Password
 
  ....Farmaci  
 

farmaco
vigilanza

     
  ....Libri  
 
     
  ....Notizie On Line  
 
     
  ....Meteo  
 
     
  Macromedia Player  
 
Il sito utilizza tecnologia Flash
scarica il palyer
     

....REGOLAMENTO

 


Questo Forum deve essere utilizzato esclusivamente per discussioni, domande, risposte e messaggi incentrati sul problema dell'glioma. Qualsiasi off-topic, ossia messaggi con argomento non in tema di glioma, potrà non essere pubblicato, a insindacabile giudizio del moderatore del forum.

I messaggi accettati verranno pubblicati nel Forum entro 72 ore dall'invio.

Le opinioni espresse nel forum sono quelle dei rispettivi partecipanti e non rispecchiano necessariamente quelle del Comitato Editoriale né quelle di nessun'altra entità coinvolta nel progetto.

Il Comitato Editoriale non sarà in nessun caso responsabile dei messaggi pubblicati nel Forum, che saranno comunque esaminati da un moderatore del forum e pubblicati a suo insindacabile giudizio.

Il Comitato Editoriale si riserva la facoltà di denunciare alle Autorità competenti qualsiasi attività illegale, compresa la distribuzione di software pirata, che sfrutti questo Forum.

Quando un utente invia un messggio nel Forum accetta implicitamente queste condizioni, ed in particolare: I. L'utente si assume tutte le responsabilità, civili e legali, inerenti l'uso ed i contenuti dei messaggi e di quant'altro inviato al Forum;

II. L'utente libera il Comitato Editoriale e qualsiasi altra entità coinvolta nel progetto glioma.it da qualsiasi responsabilità o obbligo legale nei suoi confronti con particolare riferimento a qualsiasi eventuale utilizzo improprio fatto da terzi in relazione a quanto diffuso;

III. L'utente concede libero ed illimitato uso al Comitato Editoriale dei contenuti dei suoi messaggi;

IV. L'utente riconosce che nessun rapporto commerciale, confidenziale, fiduciario, contrattualmente implicito o nessun'altra relazione viene instaurata fra di esso e il Comitato editoriale per il semplice utilizzo da parte sua del Forum.

V. L'utente è avvertito che l'uso del Forum per scopi al di fuori della Legge e delle normative vigenti sarà denunciato alle autorità competenti.

VI. Riservatezza dei dati comunicati: L'utente viene espressamente reso edotto che, come previsto dalla normativa di cui alla Legge 675/96 inerente il trattamento dei dati personali, egli autorizza formalmente a raccogliere e trattare, nella nostra banca dati Internet denominata "glioma" i dati comunicati e inerenti la sua persona, per permettere al Comitato Editoriale di utilizzare i suddetti dati per le finalità del sito ed a fini statistici.
L'utente, comunque, viene informato che potrà, in ogni momento, chiedere informazione in merito ai suddetti dati, richiederne la modifica e la cancellazione scrivendo direttamente al sito Internet di riferimento.  

Back


Realizzato grazie al contributo di